SI RICEVE PREVIO APPUNTAMENTO
Chiama ORA:  3500840788

Felice fin da piccolo ha sempre mostrato un forte interesse ed una predisposizione per l’informatica. A 8 anni conosce al bar di paese, frequentato dal padre, un fotografo anch’esso appassionato per quel mondo e lo inizia alla pratica spiegandogli i principi di funzionamento dei computer . In seguito il padre di Felice, grazie alla collaborazione con una nota società di indagini statistiche, riceve in comodato d’uso un Computer Compaq Presario CDS522 e Felice inizia ad esercitarsi sull’hardware e sul software di esso. Fu in questo periodo che imparò i sistemi operativi Microsoft a partire dal DOS e Windows 3.1.
Quando egli riuscì, all’età di 9 anni, a fare il primo Upgrade dal Windows 3.1 al Windows 95 in totale autonomia, il padre lo convinse a perseguire quella strada e ad iscriversi all’Istituto Tecnico Industriale per Periti Capotecnici in Informatica “G. Ferraris” di Napoli dove consegue il Diploma. Al 5° Anno partecipa ad un percorso di formazione in Microview (partner Microsoft) e ottiene una qualifica sulla “Realizzazione e Gestione di reti intranet aziendali” con votazione massima.
Dal termine degli studi Felice inizia ad effettuare riparazioni Hardware e Software su Napoli e provincia incrementando nel tempo le sue conoscenze e la sua tecnica anche grazie ai numerosi corsi di formazione e aggiornamento a cui partecipa. Qui realizza il suo primo sito internet personale infoLAB Informatica che ad oggi è diventato nella sua ultima versione informaticaASSISTENZA.it
Nel 2015 si trasferisce a Bologna e continua la sua attività ricevendo molte soddisfazioni dal suo lavoro grazie ai numerosi feedback ricevuti dalle riparazioni effettuate e collaborando con realtà importanti della città. Lì inizia, vista la grande diffusione dei dispositivi Apple, ad aggiornarsi ed in seguito ad effettuare riparazioni Hardware e Software su Mac, Ipad e iPhone.
Attualmente si sta impegnando per ottenere la Certificazione Apple e ad incrementare ulteriormente le sue conoscenze visto il rapido evolversi della materia trattata.

Grazie Ciccio Tacinelli.

Il processo di riparazione

1. Chiamaci

Può contattarci per spiegarci il malfunzionamento riscontrato sul suo dispositivo e fissare un appuntamento per la consegna del dispositivo al nostro laboratorio o al vostro domicilio.

2. Diagnosi

Dopo aver diagnosticato il malfunzionamento affetto dal dispositivo, verrà rilasciato preventivo di spesa per la riparazione.

3. Riparazione

In seguito all’accettazione del preventivo, il dispositivo verrà riparato nel più breve tempo possibile utilizzando parti di ricambio originali o in alternativa di qualità equiparabile. I dati presenti sul dispositivo in questa fase non verranno persi (salvo in casi di memoria danneggiata irreparabilmente)

4. Riconsegna

Completata la riparazione verrete ricontattati per la riconsegna del dispositivo e per fornire tutte le informazioni riguardanti le operazioni effettuate su di esso.

Galleria