

Offriamo un servizio di teleassistenza rapido ed efficiente, progettato per risolvere problemi software senza che tu debba portare fisicamente il computer in laboratorio. Connessione internet e sistema operativo funzionante sono gli unici requisiti per accedere al servizio, permettendoti di risparmiare tempo e disagi.
Quali problemi possiamo risolvere in teleassistenza?
-
Sicurezza e prestazioni:
-
Rimozione virus, malware e spyware
-
Ottimizzazione e velocizzazione del sistema operativo
-
Ripristino di schermate d’errore e blocchi improvvisi
-
Installazione e configurazione di antivirus
-
-
Installazioni e configurazioni:
-
Aggiornamento driver e software
-
Installazione e configurazione di stampanti, scanner, webcam e altre periferiche
-
Configurazione di programmi gestionali, applicativi e software specifici
-
Risoluzione malfunzionamenti del sistema operativo (Windows, macOS)
-
-
Assistenza generica:
-
Recupero file e ottimizzazione spazio su disco
-
Configurazione e-mail
-
Supporto per installazione programmi e risoluzione errori
-
Come funziona la teleassistenza?
-
Scarica il software dal link dedicato ed eseguilo sul tuo PC.
-
Comunica le credenziali di accesso al nostro tecnico.
-
Il tecnico opera in remoto sul tuo computer come se fosse fisicamente presente al tuo pc.
-
Al termine della sessione, il sistema si disconnette automaticamente e, al riavvio, i codici di accesso cambiano, garantendo la massima sicurezza.
Vantaggi del nostro servizio:
✅ Risparmio di tempo – Nessun spostamento, risolvi il problema da casa.
✅ Intervento rapido – Eviti attese e riprendi subito a lavorare.
✅ Massima sicurezza – Accesso temporaneo e protetto, nessun rischio.
✅ Supporto professionale – Tecnico esperto al tuo servizio.
Hai bisogno di assistenza immediata?
Contattaci ora e riprendi il controllo del tuo computer in pochi minuti!
🔗 Scarica il software per Microsoft Windows – CLICCA QUI
🔗 Scarica il software per macOS – CLICCA QUI
📞 Richiedi assistenza ora – contattaci al numero 3500840788
La tecnologia dovrebbe semplificarti la vita, non complicartela. Lascia che ci occupiamo noi del problema!
Il processo di riparazione
1. Chiamaci
Può contattarci per spiegarci la problematica software riscontrata sul suo computer e fissare un appuntamento per l’intervento in teleassistenza.
2. Pagamento
Il giorno dell’appuntamento, prima di iniziare la sessione, in base alla durata prevalutata dell’intervento, dovrà essere effettuato il pagamento tramite carta di credito o bonifico immediato.
3. Intervento
Verrà richiesto di effettuare il download del software dal link presente in questa pagina. Dopodichè dovrà comunicare i dati di accesso al tecnico e l’intervento avrai inzio.
4. Ricontatto
Terminato l’intervento verrà ricontattato per comunicare la risoluzione della problematica. Infine verrà inviata fattura della prestazione tramite mail.